mercoledì , 24 Aprile 2019
Shazam! – Zachary Levi e il regista David F. Sandberg annunciano la fine delle riprese

Shazam! – Zachary Levi e il regista David F. Sandberg annunciano la fine delle riprese

A sorpresa il protagonista e il regista di Shazam! hanno annunciato la fine ufficiale delle riprese del film DC.

La DC cala il suo prossimo asso. Sono ufficialmente terminate le riprese di Shazam! e l’annuncio è arrivato direttamente dal protagonista Zachary Leviin un modo davvero molto divertente e inusuale. Durante una diretta su Instagram di Faithe Herman e Grace Fulton l’attore si è intromesso annunciando che nella giornata di oggi sono finite le riprese principali di Shazam!

diretta instagram shazam 576x1024

Un annuncio a sorpresa, che poche ore più tardi ha assunto i crismi dell’ufficialità quando il regista David F. Sandberg ha comunicato sul suo account ufficiale il termine delle riprese.

Nel messaggio il regista specifica però che nei prossimi mesi inizierà il lavoro di post-produzione, con le probabili e ormai classiche riprese aggiuntive.

Questa la sinossi ufficiale del film:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam! si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam! si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong)”.

Nel cast oltre al già citato Zachary Levi vedremo anche Jovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones.

Shazam! è diretto da David F. Sandberg e potrà contare su Dwayne Johnson come produttore esecutivo, l’uscita in sala è prevista per il 5 aprile 2019.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes