sabato , 20 Aprile 2019
Shazam: Zachary Levi e Asher Angel nel nuovo poster

Shazam: Zachary Levi e Asher Angel nel nuovo poster

È stato rilasciata un’altra sorpresa per i fan dell’opera di David F. Sandberg, ecco il nuovo poster di Shazam 

Shazam sta ricevendo molto consenso dai fan e dalla critica di tutto il mondo. L’attenzione rivolta al film, al cinema da aprile, riflette la forza di questo nuovo progetto targato Warner Bros e DC.

La tanto attesa pellicola del DCEU vede protagonista Billy Batson (Asher Angel) acquisire i poteri degli dei ma non solo. Oltre ad ottenere dei superpoteri, diventa anche adulto (Zachary Levi).

Ecco il nuovo poster

shazam

Ed ecco la trama

Billy Batson è un ragazzo che viene scelto come campione da un mago che gli concede di trasformarsi in un supereroe al solo grido di una parola magica. I nuovi poteri portano gioia e divertimento ma anche responsabilità. L’amico Freddy Freeman aiuterà il giovane a padroneggiare le sue nuove forze e a sconfiggere il perfido Dottor Sivana.

Nel cast principale troviamo, oltre che Zachary Levi e Asher Angel (Shazam), anche Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Djimon Hounsou (Mago Shazam), Mark Strong (Dottor Sivana).

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 5 aprile mentre in Italia uscirà al cinema (con la Warner Bros) il 3 dello stesso mese. Siete curiosi di immergervi in queste nuove avventure? Che cosa ne pensate? Andrete a vederlo sul grande schermo? Fatecelo sapere commentando l’articolo sul web o usando le nuove reaction!

Per restare sempre aggiornati su questo film e su tutte le novità del mondo DC ma non solo continuate a rimanere connessi sul nostro sito e sui nostri principali social network. Non dimenticate di seguirci anche sulla pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …