sabato , 20 Aprile 2019
Shazam!: Levi contro Strong nel nuovo spot tv |VIDEO

Shazam!: Levi contro Strong nel nuovo spot tv |VIDEO

Finalmente possiamo dare un nuovo sguardo a Levi e Strong insieme nel nuovo spot tv di “Shazam”, ecco le scene inedite.

La Warner Bros ha rilasciato uno spot tv di “Shazam!”, nuovo film del DCEU che vede protagonista Billy Batson (Asher Angel) acquisire i poteri degli dei. Non solo acquisisce dei superpoteri ma diventa anche adulto (Zachary Levi).

Nello spot possiamo vedere il protagonista scontrarsi con il dottor Sivana (Mark Strong).

Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato lo scorso 21 Luglio 2018 in occasione del comic-con di San Diego e ha dato modo di dare uno sguardo ai toni più leggeri che sta adottando la DC, tralasciando i toni molto cupi che si vedono da Man of Steel.

Il secondo trailer era stato annunciato per Gennaio 2019 e questo potrebbe essere un assaggio di ciò che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

La sinossi ufficiale del film “Shazam!”


Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertirsi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

“Shazam!” arriverà nelle sale il prossimo 6 Aprile 2019

6r9wq6a58dz01 576x1024
Il poster ufficiale del film

Continuate a seguirci su talky! per tutte le notizie sul mondo dei cinecomic!

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …