domenica , 21 Aprile 2019
Shazam: Il nuovo trailer potrebbe arrivare a fine mese

Shazam: Il nuovo trailer potrebbe arrivare a fine mese

Il prossimo trailer di Shazam potrebbe uscire a fine mese, intanto ecco alcune nuove foto

Un nuovo trailer di Shazam potrebbe uscire tra non molto. A rivelarlo è Daniel Ritchman, uno scrittore di SuperBroMovies che è sempre stato una fonte affidabile per questo genere di notizie. La data da lui riportata è il 19 gennaio 2019. I fan dell’eroe DC che approderà ad aprile sul grande schermo potranno quindi dare una nuova sbirciata alla pellicola a breve.

Il primo teaser trailer del film è stato invece proiettato al San Diego Comc-Con International lo scorso 21 luglio e diffuso di seguito online.

Nel frattempo su Reddit è stata postata una nuova immagine della Shazam family.

OTHER: Shazam family (photo) from DC_Cinematic

La foto mostra Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Faithe Herman, Ian Chen e Jovan Armand insieme in un tenero scatto. Insieme a loro nella nuova opera del DC Universe troviamo Zachary Levi e Mark Strong che ne saranno i protagonisti.

Intanto, con il film in post-produzione, il regista David F. Sandberg ha postato sul suo account Instagram un paio di sneakers personalizzate. Le bellissime Nike Air Max sono realizzate da Evolved Footwear e sono ispirate ai supereroi!

Ecco la trama di Shazam:

Billy Batson è un ragazzo che viene scelto come campione da un mago che gli concede di trasformarsi in un supereroe al solo grido di una parola magica. I nuovi poteri portano gioia e divertimento ma anche responsabilità. L’amico Freddy Freeman aiuterà il giovane a padroneggiare le sue nuove forze e a sconfiggere il perfido Dottor Sivana.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 5 aprile mentre in Italia uscirà nei cinema il 4 dello stesso mese.

Per restare sempre aggiornati su Shazam e sulle altre pellicole del DC Universe ma non solo continuate a rimanere connessi sul nostro sito e sui nostri principali social network. Non dimenticate di commentare l’articolo sulla pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …