sabato , 20 Aprile 2019
Shazam: Ecco le nuove immagini del film con Zachary Levi

Shazam: Ecco le nuove immagini del film con Zachary Levi

Ecco alcune nuove immagini di Shazam, il nuovo progetto della DC diretto da David F. Sandberg

È stata rilasciata oggi una nuova immagine di Zachary Levi in Shazam. Il film, settimo del DC Extended Universe, ha infatti come protagonista l’attore che interpreta il supereroe al centro della storia.

La nuova foto mostra Levi con uno sguardo severo, forse pronto ad affrontare una nuova battaglia.

shazam zachary levi

Nei giorni scorsi sono state diffuse da Empire altre immagini del film. In una di queste vediamo la versione adulta di Billy che sembra stia provando a parlare con un pesce. Potrebbe forse essere un riferimento ad Aquaman? Sarebbe una scena molto divertente che tra l’altro indicherebbe anche l’atmosfera scherzosa e leggera di Shazam, meno oscuro quindi rispetto alle altre opere DC.

In attesa di un nuovo trailer, i fan hanno potuto dare una sbirciata a Shazam grazie a questi scatti inediti che sono ora disponibili online. Sebbene la curiosità di vedere il film cresca sempre di più, la possibilità di dare una prima occhiata al progetto è stata molto gradita dai più.

shazam zach 1024x682

Ecco la trama di Shazam:

Billy Batson è un ragazzo che viene scelto come campione da un mago che gli concede di trasformarsi in un supereroe al solo grido di una parola magica. I nuovi poteri portano gioia e divertimento ma anche responsabilità. L’amico Freddy Freeman aiuterà il giovane a padroneggiare le sue nuove forze e a sconfiggere il perfido Dottor Sivana.

Nel cast principale troviamo Zachary Levi e Asher Angel (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Djimon Hounsou (Mago Shazam), Mark Strong (Dottor Sivana).

Il film uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 5 aprile mentre in Italia sarà distribuito nelle sale cinematografiche (dalla Warner Bros) il 4 dello stesso mese.

Per restare sempre aggiornati su Shazam e su tutte le novità del mondo DC continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri principali socialnetwork. Non dimenticate di commentare l’articolo sulla pagina facebook e cliccare sul mi piace!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …