sabato , 20 Aprile 2019
Justice League: le prime reazioni parlano di un film epico

Justice League: le prime reazioni parlano di un film epico

“Justice League” ha avuto il suo primo test screening e i commenti parlano di un film ‘epico’

Justice League” è indubbiamente uno dei cinecomic DCEU più attesi, specialmente dopo il grande successo riscosso da “Wonder Woman”. In previsione dell’uscita ufficiale della pellicola, programmata per il 16 novembre in Italia e per il giorno successivo negli USA, si è tenuta ieri sera una proiezione di prova che non ha lasciato trapelare molte notizie in merito ai contenuti di “Justice League“, ma che non ha potuto impedire il diffondersi delle primissime reazioni degli spettatori. Nonostante lo scetticismo, dai commenti su Twitter sembra che il DCEU abbia tra le mani un nuovo punto di forza dopo il lavoro di Patty Jenkins.

 

La Warner Bros punta sicuramente a fare di “Justice League” la sua prossima punta di diamante nell’ambito dei cinecomic. Dopo i successi al box-office bilanciati dalle stroncature critiche di “Batman V Superman” e “Suicide Squad“, il DCEU ha avuto la sua rivincita quest’estate con “Wonder Woman”, pellicola non solo acclamata dalla critica ma che ha raggiunto incassi straordinari al botteghino. “Justice League” fungerà da massiccia espansione dell’universo cinematografico DC: infatti, sarà trampolino di lancio per “Aquaman“, in uscita nel 2018, “Shazam!” e “Green Lantern Corps“. Inoltre, se “Justice League” riuscirà a mantenere le reazioni positive ottenute nella prima proiezione di prova anche con l’uscita ufficiale, è certo che la Warner Bros confermerà anche le produzioni di “Flashpoint“, “Gotham City Sirens” e il “Batman” di Matt Reeves.

Tuttavia, per avere un quadro completo della validità della pellicola si dovrà comunque attendere l’uscita ufficiale, sebbene si vociferi già un’altra proiezione di prova organizzata dalla Warner Bros.

About Alessandra Durante

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …