sabato , 20 Aprile 2019
Joker: Todd Phillips conferma la fine delle riprese | FOTO

Joker: Todd Phillips conferma la fine delle riprese | FOTO

Il regista Todd Phillips ha annunciato attraverso Instagram la fine delle riprese del film Joker. Ora si passerà alla fase di post produzione

Dopo i tanti spoiler dal set di Joker, basti pensare al look di Joquin Phoenix, ora finalmente i fan del principe del male di Gotham City possono dormire sonni tranquilli: le riprese sono terminate e non ci saranno più scatti rubati! La notizia è stata confermata dopo diversi giorni di voci in questo senso dal regista Todd Phillips, che ha condiviso sui suoi social uno scatto corredato da un messaggio per la sua troupe e il suo cast.

“Questa è la fine della produzione” ha scritto Todd Phillips “grazie alla migliore squadra che New York potesse offrirmi.  Sono state delle belle riprese, ma non è ancora finita“.

Il regista infatti lancia l’hashtag “editing room” che lascia intendere come ora inizi il lungo e laborioso lavoro del montaggio.

La sinossi ufficiale di Joker

Il film sul Joker ruota attorno all’iconico arcinemico [di Batman] ed è una storia originale e inedita, mai vista sul grande schermo. La figura di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo funzionale a un approfondimento sui personaggi, ma anche a un monito universale.

Joaquin Phoenix vestirà i panni di Arthur Fleck, un cabarettista fallito che, dopo che essere stato colpito dalla follia, diventa il noto villain che tutti noi conosciamo. Oltre a Phoenix nel cast del film troviamo anche Robert De Niro, Frances Conroy, e Marc Maron.

Il film uscirà il prossimo 5 ottobre distribuito da Warner Bros.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …