sabato , 20 Aprile 2019
Joker: La Batmobile e nuovi video con Joaquin Phoenix rubati dal set
Joker: Svelati altri 3 attori nel cast del film con Joaquin Phoenix protagonista

Joker: La Batmobile e nuovi video con Joaquin Phoenix rubati dal set

Joker è la prossima pellicola dedicata al famoso personaggio della Dc Comics, con protagonista Joaquin Phoenix. Oggi sono stati rubati foto e video davvero interessanti, direttamente dal set.

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker, nella pellicola diretta da Todd Philips sulle origini del personaggio, amato ed apprezzato non solo dagli appassionati, ma anche dal grande pubblico.

Oggi, dopo le tante foto già pubblicate sul film, possiamo ammirare alcuni video direttamente dal set, che contengono materiale alquanto spoileroso sulle sorti del Joker all’interno della pellicola di prossima uscita a lui dedicata.

Prima di proseguire però, sappiate che il contenuto seguente può essere considerato spoiler, visto e considerato che le scene trattate sono estrapolate direttamente dalla pellicola in questione. La foto in calce ci mostra il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix, rinchiuso in un auto, presumibilmente della polizia, intento a sorridere (come sempre) ed ammirare e guardare qualcosa fuori dal finestrino. Tante sono le ipotesi, ma lasciamo a voi il verdetto.

 

Il video, che ovviamente è il punto più interessante, mostra in primo piano la Batmobile, che dal design ricorda quella originale tratta dagli anni ’60. Non sappiamo come sarà impiegata, e difficilmente lo scopriremo prima del rilascio ufficiale della pellicola. Dato che il film in questione si distacca dalla continuity originale, la celebre auto dell’uomo-pipistrello potrebbe essere usata in maniera diversa, magari da un Batman diverso, che si disassocia dalle origini ufficiali del personaggio. Ovviamente non ci resta che attendere.

Todd Phillips nella pellicola “Joker”, oltre a figurare come regista, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Scott Silver. La pellicola è stata descritta come una “esplorazione di un uomo deluso e distrutto dalla società; lo studio di un personaggio, una storia di ammonimento e rinascita, se vogliamo“.

Con un budget di 55 milioni di dollari, la produzione è iniziata a settembre a New York. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2019.

FONTE

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …