sabato , 20 Aprile 2019
Joker: Joaquin Phoenix nelle prime foto in “borghese” dal set

Joker: Joaquin Phoenix nelle prime foto in “borghese” dal set

Joker sta per tornare, intanto potete apprezzare le prime immagini di Joaquin Phoenix nei panni del cattivo più amato della DC direttamente dal set!

Sapevamo che nel mese di settembre sarebbero iniziate le riprese di “Joker“, film sulle origini del villain più famoso della DC che sarà interpretato dal candidato all’Oscar Joaquin Phoenix, e così è stato. Non solo, arrivano anche le prime immagini dell’attore nei panni dell’iconico villain, seppur in borghese. A diffondere il primo ritratto di Joaquin Phoenix come Joker ci ha pensato lo stesso regista Todd Phillips, che ribadisce come per il momento si tratti di una foto senza l’iconico trucco e quindi si tratta soltanto di un antipasto.

View this post on Instagram

Arthur.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

La foto conferma quanto era emerso nelle scorse settimane, ovvero che il principe del crimine cambierà nome ed invece di Jack Napier  si chiamerà Arthur Fleck. Una scelta curiosa quella degli autori di Joker, che cercheremo di scoprire con i prossimi aggiornamenti dal set. Intanto Just Jared ha diffuso delle immagini in cui Joaquin Phoenix scherza con un altro clown sul set, da queste foto non sembrerebbe che a breve si sarebbe trasformato nel criminale più temuto di tutti i tempi.

L’eccitazione attorno a Joker ha continuato a crescere e ha fatto sì che tutti si chiedessero come avrebbe fatto Phoenix nel ruolo. Mentre diversi pezzi di fan art tentano di mostrare quello che potrebbe sembrare, l’unica indicazione su come Phoenix si sta avvicinando al ruolo è il suo nuovo look snellito. Non ci resta che attendere dunque per scoprire come l’attore divenuto famoso a livello mondiale per “Il Gladiatore” sfoggerà il trucco del Joker.

Il cast sarà quindi guidato da Joaquin Phoenix nei panni del villain protagonista, affiancato dal Premio Oscar Robert De Niro, da Zazie Beetz e Marc Maron in ruoli secondari. Alec Baldwin ha rinunciato alla possibilità d’interpretare Thomas Wayne.

Continua a seguire tutte le ultime notizie su Batman Italian Fans!

 

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …