martedì , 23 Aprile 2019
Joker: Joaquin Phoenix in azione, prime immagini di Zazie Beetz e Brett Cullen | VIDEO, FOTO

Joker: Joaquin Phoenix in azione, prime immagini di Zazie Beetz e Brett Cullen | VIDEO, FOTO

Il film sul Joker entra nel vivo e arriva il video rubato di una sequenza in cui Joquin Phoenix scatena il delirio in metropolitano, questo e tanti altri spoiler dal set.

Il primo video di Joaquin Phoenix nelle del Joker diffuso da Todd Phillips aveva sconvolto i fan dell’iconico villain, ma era stato smentito che fosse la trasformazione con il make up definitivo. Ora però il dubbio torna dopo che sono state diffuse in rete delle nuove immagini in cui il Joker appare in un look e in delle situazioni altamente esplosive.

Nelle foto rubate dal set di “Joker” diffuse sui social network sembrerebbe proprio che l’attore candidato all’Oscar sia già diventato il principe del crimine di Gotham City. Il look e i vestiti del Joker di Joaquin Phoenix, così come la pettinatura e la camminata, sembrano un omaggio a quello interpretato de Heath Ledger nella trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan.

Nel dettaglio la maschera, che sembra invece ispirata al clown di George Romero del 1966, anche se non sappiamo se si tratti del look definitivo del Joker.

Inoltre è stato diffuso da TMZ anche un video di Joaquin Phoenix mentre scende dalla metropolitana di New York City spaventando i passeggeri e levandosi una maschera mostrando alla folla con nonchalance il volto del Joker.

In un’altra immagine postata sul web scopriamo che in Joker Thomas Wayne sarà candidato alla carica di sindaco di Gotham e in un poster possiamo dare una prima occhiata all’attore Brett Cullen nei panni dell’iconico miliardario.

Non sappiamo ancora se il nome  storpiato sia frutto di una campagna denigratoria del Joker e dei suoi compagni oppure di un errore di stampa.

Non solo però Thomas Wayne dato che il regista   Todd Phillips ha personalmente condiviso la prima immagine della star di  Deadpool Zazie Beetz nel film.

Oltre alla prima foto ufficiale però ci sono anche delle immagini diffuse da Just Jared rubate dal set di New York City sempre con l’attrice, che nel film interpreterà il possibile interesse amoroso del principe del crimine Sophie Dumond.

Tantissima carne al fuoco dunque dal web, che si mostra la prima fonte per i fan del Joker carichi di hype per il film che racconterà le origini di uno dei personaggi più amati nella storia dei fumetti.

Nel cast del film troveremo anche Josh Pais (Hoyt Vaughn), Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron, Shea Whigham (Soldado, First Man – Il Primo Uomo), Glenn Fleshler (L’Unica, The Seagull) e Bill Camp (Wildlife, Red Sparrow).

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre del 2019 distribuito da Warner Bros e sarà slegato dal DCEU.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …