martedì , 23 Aprile 2019
Gotham City Sirens: David Ayer fuori dal progetto?

Gotham City Sirens: David Ayer fuori dal progetto?

David Ayer ha risposto tramite un tweet ai rumors che lo vorrebbero fuori dal progetto di Gotham City Sirens

 

 

Su Gotham City Sirens, l’attesissimo cinecomic tutto al femminile della DC, si sa ancora poco e niente se non che Margot Robbie riprenderà nuovamente i panni di Harley Quinn. Fino a qualche giorno fa, non c’erano dubbi neanche sul regista: David Ayer era saldamente in cabina di regia. Era, appunto. Perché nelle ultime ore una voce di corridoio diramata da Mashable ha suggerito che il regista potrebbe essere stato fatto fuori dal progetto in seguito ad alcune allusioni a Suicide Squad fatte durante il Comic-Con di San Diego.

gotham city sirens

Alla fine però sembra che il film non si per niente in stallo e che David Ayer sia ancora a capo del progetto. Tanto è vero che il regista, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto dire la sua indirettamente limitandosi a confermare il proprio coinvolgimento nel progetto postando un’ immagine di Harley Quinn.

Insomma, tanto rumore per nulla. Ancor di più se pensiamo alle parole piene di entusiasmo rilasciate dal regista qualche giorno fa:

”Ho deciso di dirigere Gotham City Sirens anziché Suicide Squad 2 perché è una storia su tre donne fantastiche che tentano di trovare la loro strada nel mondo e che realizzano di avere più potere insieme che da sole. Io ho delle figlie e volevo creare qualcosa che fosse in grado di aiutarle un po’ riguardo a come stare al mondo.”

Il film è ancora in netta fase di pre – produzione. La sceneggiatura è stata affidata di Geneva Dworet-Robertson. Se Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn, su chi interpreterà Catwoman, Poison IvyBlack Mask aleggia un mistero profondo.

A produrre il film, i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg.

Potrebbero interessarvi anche:

About Danilo Gargano

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …