martedì , 23 Aprile 2019
Doorman: Il prossimo thriller con Ruby Rose come protagonista

Doorman: Il prossimo thriller con Ruby Rose come protagonista

Dopo il suo recente nuovo ruolo nello show Batwoman, che The CW sta sviluppando, e le sue altre interpretazioni ne Lo Squalo e in Orange Is The New Black, Ruby Rose approderà sul grande schermo in Doorman.

L’attrice australiana, come riportato da The Hollywood Reporter, ha infatti ottenuto il ruolo di protagonista per il prossimo avvincente thriller diretto da Ryuhei Kitamura. Il pluripremiato regista giapponese è conosciuto per aver diretto film come Godzilla: Final War,Prossima fermata: l’inferno (prodotto da Quentin Tarantino)Azumi e Lupin III.

Ruby Rose, l’ex Marine di Doorman

Tratto da una storia di Greg Williams e Matt McAllester, Doorman narrerà le vicende di un ufficiale dei Marines che ha affrontato diversi eventi traumatici durante il servizio al suo paese, tornerà così a casa in cerca di un’opportunità per riprendersi. Cerca rifugio, infatti, come portiere in un labirintico e storico condominio di New York, prima di incontrare un mercenario che farà di tutto per recuperare preziose opere d’arte nascoste all’interno delle mura dell’edificio. L’ex Marine si intrometterà e si impegnerà nel bloccare, così, il traffico criminale.

doorman
Doorman: Ruby Rose

Nella sceneggiatura scritta da Lior Chefetz, Joe Swanson e Winer, Ruby Rose interpreterà l’Ex Marine, protagonista della narrazione. In una precedente pre-produzione (del 2017 e sempre della Double Dutch International), invece, le protagoniste di Doorman sarebbero dovute essere Katie Holmes e Jean Reno.

Ruby ha un talento straordinario e un eccezionale attrattiva commerciale, questo la rende perfetta per condurre questo film d’azione tutto al femminile“, ha dichiarato Jason Moring, il CEO della DDI.

Il thriller d’azione, Doorman, sarà prodotto da Harry Winer (Space Camp – Gravità zero), Jason Moring (A Quiet Passion), Michael Philip, Phin Glynn, Sara Shaak e Shayne Putzlocher. Invece, Mark Padilla e Stanley Preschutti saranno i produttori esecutivi. 

Le riprese di Doorman inizieranno il prossimo aprile e si svilupperanno in Germania, in particolare a Berlino.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes