martedì , 23 Aprile 2019
Birds of Prey: Il ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn | FOTO

Birds of Prey: Il ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn | FOTO

Birds of Prey è lo spinoff di Suicide Squad che ha appena iniziato la produzione. Ora la splendida Margot Robbie si mostra nella prima immagine nei pani di Harley Quinn.

Birds of Prey è il cinecomic tutto al femminile che vedrà Margot Robbie tornare a vestire i panni della sensuale e sbarazzina – oltre che ragazza terribile – Harley Quinn. L’abbiamo vista per la prima volta in Suicide Squad.

L’attrice ha postato la fotografia sul suo account Instagram, dove si mostra truccata come il suo personaggio in Birds of Prey, uno dei ritorni più attesi. Date pure un’occhiata!

View this post on Instagram

Miss me? 💋HQ

A post shared by @ margotrobbie on

Anche se il cinefumetto, quando uscì, ebbe un grosso seguito in termini di pubblico, purtroppo non fu la stessa cosa a livello di critica. Come moltissimi spettatori hanno confermato, uno dei momenti migliori del prodotto DCEU con Will Smith e Jared Leto è stata proprio Harley Quinn.

Da quel momento in poi tutti hanno chiesto a gran voce un prodotto cinematografico completamente incentrato sull’antieroina della Detective Comics. Tuttavia la bella Margot, quando le è stato chiesto se avesse o meno in cantiere un progetto standalone sul personaggio, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto di più un film corale al femminile che non una storia singola su Harley Quinn.

Birds of Prey, un cast di donne al top per il DCEU

birds of prey 1024x576
Birds of Prey, Margot guida le lady del DCEU

Ed ecco arrivare l’ok per il progetto sulle ragazze DC, il cui titolo originale è Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn.) In questo film vedremo il personaggio al fianco di altre donne super del DCEU che sono la Cacciatrice, Black Canary, Cassandra Cain e Renee Montoya.

Le attrici che faranno compagnia a Margot Robbie in questo nuovo cinefumetto per la Warner Brotherssono Mary Elizabeth Winstead nei panni di The Huntress (la Cacciatrice aka Elena Bertinelli), Jurnee Smollett-Bell come Black Canary. Ella Jay Basco sarà invece Cassandra Cain e Rosie Perez avrà il ruolo di Renee Montoya: le ragazze, unite, se la dovranno vedere con il signore del crimine di Gotham, Black Mask.

About Sara Simonato

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …