martedì , 23 Aprile 2019
Birds of Prey: Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera

Birds of Prey: Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera

Birds of Prey non assesta la sua corsa, e le foto dal set continuano ad arrivare mostrando nuovi dettagli sui personaggi, oggi tocca a Maschera Nera.

Durante la scorsa notte abbiamo avuto modo di visionare nuove immagini trapelate dal set di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) nuovo film della Worlds of DC.

Negli scatti in questione possiamo ammirare il personaggio di Maschera Nera, interpretato dal bravissimo Ewan McGregor (Big Fish, Star Wars). Uno dei dettagli più incisivi ed inquietanti che salta all’occhio è sicuramente il volto del personaggio completamente insanguinato. In calce a questo articolo potete visionare le foto di Birds of Prey (qui altre foto e dettagli).

birds of prey ewan mcgregor black mask 2
Birds of Prey avrà come protagonista Maschera Nera

Il cinecomic Birds of Prey, diretto da Cathy Yan vede come protagoniste, oltre alla già citata Harley Quinn, anche Huntress, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, e Black Canary, che uniscono le loro forze per salvare una giovane ragazza da un terribile boss criminale, interpretato da Ewan McGregor.

Le riprese di Birds of Prey, sono partite circa due settimane fa e Margot Robbie ha deliziato i fan in modo davvero speciale (qui i dettagli).

Il film verrà distribuito nelle sale americane a partire dal 7 febbraio 2020 e stando ad alcune voci, potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia, il cui sequel sarà la misteriosa produzione Gotham City Sirens, attualmente in fase di sviluppo. La serie di fumetti è focalizzata su Harley, Catwoman e Poison Ivy, quindi un terzo film potrebbe essere una specie di Birds of Prey contro i “villain” appena citati.

Suicide Squad è stato un buon successo nonostante la storia lasci parecchio a desiderare. La vera forza della pellicola sta, nella struttura dei personaggi che sono riusciti a rapire lo spettatore grazie alla loro unicità. Deadshoot, Joker e Harley Queen hanno saputo reggere l’intero film tanto da portare la DC a puntare nuovamente su alcuni di questi personaggi, senza esitare neppure un attimo. Il progetto affrontato in sede ne è la prova schiacciante.

Fonte: Twitter

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …