mercoledì , 24 Aprile 2019
L’uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill vorrebbe Brainiac come villain

L’uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill vorrebbe Brainiac come villain

L’attore Henry Cavill, durante una recente intervista, è tornato a parlare del possibile secondo capitolo su ”L’Uomo d’Acciaio”

 

 

Il Superman targato Henry Cavill nel 2013 ha dato il via a quello che oggi è conosciuto come DC Extended Universe. Nonostante gli oltre 650 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo dal primo film, dopo cinque anni di indiscrezioni il secondo capitolo su Clark Kent / Kal-El non ha ancora ricevuto l’ok definitivo. La DC Films per il momento si sta concentrando su altri progetti come Aquaman, Shazam e il secondo capitolo su Wonder  Woman.

L'uomo d'Acciaio
L’uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill vorrebbe Brainiac come villain

Durante una recente intervista a Fandom per promuovere l’uscita imminente delle sale di Mission Impossible 6: Fallout, Henry Cavill è tornato a parlare del possibile secondo capitolo sull’Uomo d’Acciaio. Alla domanda ”Con chi vorresti vedere combattere Superman?”, l’attore ha risposto:

”Credo che Brainiac sarebbe un fantastico villain. Sarebbe bello vederli combattere contro. Brainiac sarebbe una grande minaccia e questo creerebbe molto divertimento. Ci potrebbero essere molte trame per lui.”

Henry Cavill non sarebbe l’unico a voler Brainiac come villain in L’uomo d’Acciaio 2, visto che anche i fan spingono per questa scelta. Brainiac, grazie alle sue abilità tecnologiche e mentali combinati ad una fisiologia cibernetica, è ritenuto come uno, se non l’unico, che può mettere per davvero alle corde Superman. Un altro vantaggio sarebbe quello di portare il personaggio per la prima volta sul grande schermo, in modo tale da non ricorrere a Lex Luthor o ad altri nemici visti e rivisti.

Potrebbero interessarti anche:

About Danilo Gargano

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes