sabato , 20 Aprile 2019
L’Uomo D’Acciaio 2: Henry Cavill si allena, è pronto a tornare? | VIDEO
L'Uomo D'Acciaio 2: Henry Cavill si allena, è pronto a tornare?

L’Uomo D’Acciaio 2: Henry Cavill si allena, è pronto a tornare? | VIDEO

Nulla di certo al momento su L’Uomo D’Acciaio 2, ma un video recentemente condiviso da Henry Cavill lascerebbe ben sperare un prossimo ritorno di Superman… 

Ancora non ci sono certezze sull’uscita del nuovo film in cui vedremo Henry Cavill tornare nei panni  dell’iconico personaggio DC, L’Uomo D’Acciaio 2. C’è però un recente post dell’attore, in concomitanza con i Teen Choice Awards che lascerebbe i fan ben sperare su un prossimo ritorno di Superman dopo Justice League

Justice League - Henry Cavill commenta: "Non si può vincere sempre"
Justice League | Henry Cavill è Superman, tornerà presto in L’Uomo D’Acciaio 2

L’Uomo D’Acciaio 2 | Henry Cavill tornerà presto nel ruolo di Superman?

L’Attore, candidato per il suo ruolo in Justice League ai Teen Choice Awards, ha postato su Instagram un video in cui si allena, strizzando l’occhio ai fan e riferendosi a un vicino “probabile” ritorno nei panni del suo personaggio… Lo rivedremo presto sul set de L’Uomo D’Acciaio 2? Ecco il video:

“Sto lavorando sulle super ciambelle! Che se votaste per me ai Teen Choice Awards e finissi per vincere allora potreste o non potreste vederle in un outfit blu aderente molto presto! Ma totalmente probabile. Non fate caso al fatto che sono incinto di 6 mesi con un bambino fatto interamente di biscotti e pizza. Un po’ di competizione nella mia categoria ai Teen Choice Awards e auguro a quei gentiluomini molta buona fortuna! Quindi andate online e votate con i vostri cuori… Ma votate per me. PS The Rock. Sto seguendo la tua guida, grande uomo.”

About Valentina Albora

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …