sabato , 20 Aprile 2019
Aquaman: Superati i 200 milioni di dollari in Nord America al Box Office
Aquaman

Aquaman: Superati i 200 milioni di dollari in Nord America al Box Office

Grande successo al box office per Aquaman che ha superato i 200 milioni di dollari in Nord America, Mary Poppins secondo, mentre Holmes & Watson al di sotto delle aspettative

Aquaman ha iniziato bene l’anno ottenendo un gran successo al botteghino con gli incassi del film che sono saliti arrivando ad un totale di 200 milioni di dollari in Nord America, all’inizio del 2019. Basata sul personaggio di Aquaman della DC Comics, la pellicola prodotta dalla Warner Bros e diretta da James Wan ha già raggiunto globalmente gli 800 milioni di dollari.

Aquaman: Svelate alcune scene del film con Atlanna, Orm e Mera | SPOILER
 Aquaman

Parlando dell’ universo DC, possiamo dire che al momento Aquaman ha appena superato Wonder Woman (821,8 milioni), e siamo certi che presto supererà anche Batman v Superman: Dawn of Justice (873,6 milioni) diventando il campione d’incassi al botteghino, la punta di diamante dell’universo DC dal lontano 2012, con l’ultimo film della trilogia su Batman di Nolan, The Dark Knight Rises.

Aquaman è stato quindi il vincitore della festa di fine anno del 2018 superando Mary Poppins Returns in Nord America. Infatti il seguito del musical con protagonista la tata più famosa del cinema, interpretato da Emily Blunt e Lin Manuel Miranda, è stabile al secondo posto della classifica americana.

Come rivelato da Hollywood Reporter, anche gli altri film in programmazione stanno avendo abbastanza successo riuscendo così a chiudere il 2018 in grande stile.

c53qwlkwcaea_sk

Nel cast troviamo grandi nomi. Ci sono infatti Jason Momoa (Arthurt Curry/Aquaman), Amber Heard (principessa Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II (David Hyde/ Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm/ Ocean Master), Dolph Lundgren (Re Nereus), Thomas Dhanji (Arthur Curry da bambino), Michael Beach (Jesse Kane), Randall Park (Dott. Stephen Shin), Djimon Hounsou (re dei pescatori), Graham McTavish (Atlan).

Per restare aggiornati su Aquaman e le altre produzioni DC ma non solo continuate sempre a rimanere connessi su Talky Movie! Seguiteci anche sulla pagina facebook e sui nostri principali social network!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …