venerdì , 19 Aprile 2019
Aquaman: Le ragioni che muovono il villain sono comprensibili
Aquaman: Le ragioni che muovono il villain sono comprensibili

Aquaman: Le ragioni che muovono il villain sono comprensibili

Il villain di Aquaman è mosso da ragioni di natura ecologica, quindi anche comprensibili: ecco cosa ha detto a riguardo l’attore Patrick Wilson.

Dopo Superman e Wonder Woman, adesso è la volta dello stand-alone dedicato a Aquaman, il personaggio interpretato da Jason Momoa. Il film, diretto da James Wan, vedrà il personaggio lottare per difendere il mondo di superficie da una minaccia, fornita da un villain che, a quanto pare, sarebbe mosso da delle motivazioni anche condivisibili

Aquaman: Il trailer del film con Jason Momoa uscirà nei prossimi giorni
Aquaman | Jason Momoa ha già interpretato il personaggio in Justice League

Aquaman | Il villain

Il villain di questo film ha delle motivazioni che lo spingono assolutamente comprensibili, anzi di natura ecologica. L’attore che interpreta Re Orm in Aquaman, Patrick Wilson, ha infatti detto a EW:

PATRICK WILSON: “È tipo un eco-guerriero. Ha una chiara influenza nel mondo di superficie, che ha inquinato gli oceani per secoli. E questo è qualcosa che per me – e sono sicuro anche voi – è molto facile da capire. Se qualcuno inquinasse costantemente la nostra aria e rovinasse il mondo in cui viviamo…”

Il regista di Aquaman, James Wan, ha spiegato così la scelta dell’attore nel ruolo:

JAMES WAN: “Patrick è un attore così talentoso e camaleontico, può scomparire in qualsiasi ruolo. Orm ha un leggero spazio per suo fratello che vive nel mondo di superficie e vuole che governi Atlantis e il mondo insieme, ma suo fratello non la vede allo stesso modo. Molti dei loro scontri derivano dalla loro diversa educazione. Così non volevo assumere un classico attore da villain.”

Voltate pagina per scoprire di più sul film DC!

About Valentina Albora

Guarda anche

Birds of Prey Joker

Birds of Prey: Terminate ufficialmente le riprese dello spin-off

Il cinecomic Birds of Prey, diretto da Cathy Yan con protagonista Margot Robbie ha terminate …