venerdì , 19 Aprile 2019
Aquaman: Il trailer arriverà al San Diego Comic-Con

Aquaman: Il trailer arriverà al San Diego Comic-Con

Il regista James Wan ha annunciato che il trailer di Aquaman sarà ufficialmente rilasciato per tutti i fan al San Diego Comic-Con.

James Wan ha condiviso il nuovo logo di Aquaman, ma questa non è sicuramente la  notizia più importante per i fan. Il primo trailer del film è stato mostrato al CineEurope raccogliendo parecchi consensi e sarà mostrato a tutti i fan in occasione del prossimo San Diego Comic-Con. L’annuncio è stato dato dallo stesso regista di Aquaman a completamento della foto postata su Twitter!

 

La preoccupazione per i fan della DC è forte, anche perché la campagna marketing di Aquaman è partita in netto ritardo e molti temono possa fare la triste fine di “Solo: A Star Wars Story” con un box-office peggiore di Justice League nonostante le prime reazioni positive. Probabilmente in tanti si aspettavano un teaser trailer di Aquaman per questa settimana, con uno sguardo più approfondito in occasione del San Diego Comic-Con ma invece dovremo attendere.

Il personaggio di Jason Momoa ha già avuto modo di presentarsi al pubblico in occasione di Justice League, ma probabilmente questa panificazione di marketing non aiuterà e sul DCEU regna ancora l’incertezza. I prossimi progetti, tra cui uno standalone del Joker di Jared Leto, vanno avanti nonostante si fanno sempre più insistenti le voci di un nuovo universo da inaugurare con il film sulle origini del Joker e il prossimo The Batman di Matt Reeves.

Continua la lettura con altre info su Aquaman a pagina 2!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …