sabato , 20 Aprile 2019
Aquaman: Arthur Curry e Mera imponenti sulla copertina di Total Film
Aquaman: Le ragioni che muovono il villain sono comprensibili

Aquaman: Arthur Curry e Mera imponenti sulla copertina di Total Film

Aquaman sta per tornare nelle nostre sale con la pellicola standalone a lui dedicata, a partire dal 1° gennaio 2019. Oggi troviamo i protagonisti del film in copertina della rivista Total Film.

Dopo la sua prima apparizzione in Justice League, il personaggio di Aquaman sta per tornare nelle sale, a partire dal 1° gennaio 2019. Ad interpretarlo sarà di nuovo l’imponente Jason Momoa, che a quanto pare dalle prime foto ufficiali sembra adatto nel ruolo, oltre ad essere felice nell’interpretarlo.

Dopo le foto promozionali nel costume classico del personaggio, Arthur Curry, insieme a Mera si prestano in maniera fierissima sulla copertina di Total Film, che ha dedicato la “prima facciata” della rivista alla nuova pellicola diretta da James Wan (Saw- L’enigmista).

Ecco la copertina in questione:

dpuxerauuaevd82

Aquaman arriverà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, ed ovviamente sarà prodotto dalla Warner Bros.

Ecco la sinossi ufficiale:

Warner Bros e il regista James Wan, stanno per partire verso un’avventura meravigliosa, attraverso i sette mari, il mondo governato da Acquaman. Il noto personaggio della Dc interpretato da Jaosn Momoa, in questa prima pellicola a lui dedicata, sarà alle prese con il suo destino, che lo segnerà per sempre verso un futuro splendente per lui, che lo trascinerà verso la grande responsabilità del re di Atlantide, la città sommersa tanto amata e rispettata dal personaggio fumettisstico di Arthur Curry.

Ecco alcuni dettagli sulla produzione ed il cast che ha partecipato alla pellicola dedicata ad Aquaman:

Amber Heard vestirà i panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN che segnerà il peronaggio per il tutto il suo enorme ed immenso viaggio; Willem Dafoe (Anthichrist, Spider-Man) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (Night Owl in Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (Rocky IV, The Punisher) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e l’immensa dea del cinema Nicole Kidman (The Eyes Whide Shut) nei panni della mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni” “Lanterna Verde”) sarà il padre di Arthur, Tom Curry.

James Wan posiziona la macchina da presa, sulla sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beall, tratta da una storia scritta dal celebre Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.

Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team del regista James Wan include il direttore della fotografia che ci fece innamorare in Forrest Gump, Don Burgess, lo scenografo Bill Brzeski, la costumista Kym Barrett e il compositore Rupert Gregson-Williams.

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …