sabato , 20 Aprile 2019
Springsteen On Broadway: Il celebre concerto su Netflix | VIDEO
Springsteen on Broadway

Springsteen On Broadway: Il celebre concerto su Netflix | VIDEO

Springsteen On Broadway arriva su Netflix. Il celebre concerto di Bruce Springsteen sarà disponibile da domenica.

Springsteen On Broadway è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirata alla sua autobiografia best-seller ‘Born to Run, “Springsteen on Broadway” offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti Scialfa. Netflix permetterà agli spettatori di tutto il mondo di vedere questa performance osannata dalla critica internazionale.

Springsteen On Broadway - Il concerto su Netflix

Il 14 dicembre, il giorno prima dell’ultimo concerto di Bruce Sprigsteen al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway, uscirà in tutto il mondo su 2 CD, 4 LP e in digitale anche ‘Springsteen On Broadway’, la versione discografica su 2 CD, 4 LP e in digitale della registrazione dello show tenuto da questo grande artista dal 12 ottobre 2017 per duecentotrentasei volte.

Leggi anche Anastasio vince X-Factor, ma nasce la polemica per i suoi Social | Max Giusti e l’evento benefico per “Dianova”

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Guarda anche

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen: La canzone che non venne mai usata per Harry Potter

Bruce Springsteen presenta "I'll stand by you always", la canzone che fu presentata per Harry Potter ma che non fu mai accettata.