venerdì , 19 Aprile 2019
Venom: Michelle Williams potrebbe interpretare l’interesse amoroso di Tom Hardy

Venom: Michelle Williams potrebbe interpretare l’interesse amoroso di Tom Hardy

“Venom” potrebbe avere un ruolo pronto per Michelle Williams, quello dell’interesse amoroso del protagonista

Venom” potrebbe aggiungere Michelle Williams al suo cast dopo Tom Hardy e Riz Ahmed. Tuttavia, mentre sul ruolo di quest’ultimo non sono stati rivelati dettagli, Variety riporta che la Williams potrebbe interpretare una procuratrice distrettuale che, probabilmente, sarà l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Tom Hardy. La Sony non ha commentato in alcun modo questa notizia, ma sono stati confermati alcuni incontri nell’ultimo mese tra i dirigenti, il regista Ruben Fleischer e diverse attrici. La produzione per “Venom” verrà avviata il prossimo mese.

Dopo la candidatura agli Oscar nella categoria migliore attrice non protagonista per “Manchester by the Sea”, Michelle Williams ha attualmente tre film in uscita, “Wonderstruck” del regista di “Carol” Todd Haynes, “The Greatest Showman” e “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott. Il nome della Williams è ancora legato a un biopic su Janis Joplin dal titolo “Janis” e a “All the Old Knives” con Chris Pine. La sua ultima grande pellicola realizzata in studio è stata “Il grande e potente Oz” diretto da Sam Raimi e uscito nel 2013.

Per ciò che concerne “Venom“, la Sony ha ribadito più volte che il film non entrerà a far parte dell’universo Marvel di Spider-Man e rimarrà in totale autonomia. La sceneggiatura è affidata a Scott Rosenberg (“Jumanji”) e “Jeff Pinkner (“La Torre Nera”), mentre la produzione è legata ai nomi di Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. L’uscita del film è programmata per il 5 ottobre 2018. Sin dalla creazione del personaggio nel 1988, Venom è stato uno dei personaggi più popolari affiancati a Spider-Man e ha fatto il suo debutto cinematografico in “Spider-Man 3” di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace.

Per tutte le news sull’attore segui le pagine Facebook: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF, Tom Hardy – italian fanpage!

About Alessandra Durante

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …