mercoledì , 24 Aprile 2019
Last Christmas: Ecco la prima foto ufficiale del film con Emilia Clarke e Henry Golding

Last Christmas: Ecco la prima foto ufficiale del film con Emilia Clarke e Henry Golding

Henry Golding ha condiviso la prima foto ufficiale del film Last Christmas in cui è protagonista insieme ad Emilia Clarke

Attualmente in produzione, anche se le riprese sono ormai quasi al termine, è Last Christmas, il film della Universal Pictures che vede come protagonisti Emilia Clark e Henry Golding. Diretto da Paul Feig e con una sceneggiatura di Bryony Kimmings e Emma Thompson, la commedia romantica britannica porterà sulla scena le attrici Rebecca Root, Emma ThompsonMichelle Yeoh.

“Segnatevi queste parole, questo film sarà speciale…Ecco il primo ufficiale sguardo a Kate e Tom dal film Last Christmas. Novembre arriverà presto” sono le parole riportate come didascalia al post nell’account Instagram di Henry Golding.

Last Christmas prende il nome dall’omonima hit di natale degli Wham! Come riporta ENews, la Thompson ha affermato di essersi incontrata con George Michael: durante il loro incontro la conversazione si è incentrata sul attuale momento storico politico, ma non solo. “Abbiamo parlato molto della vita e della morte, e ce ne sono molte anche in questo film.” L’attrice annuncia che il film non sarà un musical patinato come Mamma Mia! o drammatico come il biopic Bohemian Rhapsody. “E ‘ispirato dalle canzoni e ispirato da lui”.

Ambientato nel 2016, la narrazione di Last Christmas si svolge sullo sfondo di Brexit e dell’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti, il regista ha detto che il film è “prima di tutto una storia d’amore”, un qualcosa che offre “la possibilità di andare contro un’intolleranza e vedere un mix di Londra, e del mondo”.

emilia clarke
Last Christmas – Emilia Clarke è Kate

Il personaggio interpretato da Emilia Clarke in Last Christmas lavora come elfo in un negozio di Natale, “non è del tutto matura”, ha ammesso la stessa attrice. Finché Kate non incontra Tom (Henry Golding) – che è il suo opposto – è “sempre al telefono, sempre su Tinder, sempre ubriaca”. Tom invece “È fuori sincrono con il mondo moderno”, ha spiegato Golding al Daily Mail . “Penso che veda [Kate] come un’anima persa e cerchi di cambiarla”.

Pronti ad aspettare il prossimo novembre per riaprire gli occhi nuovamente su un magico Natale con il film Last Christmas? Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate di questo film, intanto continuate a seguirci anche su TalkyMovie

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes