martedì , 23 Aprile 2019
Johnny Depp: Il sosia al Festival del Cinema di Roma | VIDEO

Johnny Depp: Il sosia al Festival del Cinema di Roma | VIDEO

Johnny Depp, o meglio, il sosia di Johnny Depp, è arrivato al Festival del Cinema di Roma e, come lo scorso anno, è stato scambiato per il reale.

La teoria che ogni uomo sulla terra ha almeno sette sosia si fa sempre più reale. Ne è un esempio Marco Scimìa Vaia, considerato il sosia italiano di Johnny Depp, e della sua apparizione al Festival del Cinema di Roma.
Marcos (questo è il suo nome d’arte) era presente al Festival del Cinema per registrare un cortometraggio; Artista presente nell’agenzia di Alessio Fiorucci (la Sheky Agency, conosciuta anche per il famoso Concerto per Amatrice dove si sono esibiti artisti nazionali e internazionali, ndr), già lo scorso anno era presente al Festival del Cinema nelle vesti di Johnny Depp, dovendo passare la serata nascosto tra gli artisti famosi perché scambiato con l’originale (qui l’articolo con le foto dello scorso anno).

Marcos, sosia italiano di Johnny Depp, sul red carpet

E così come lo scorso anno, Johnny Depp – o meglio, Marcos – è riuscito a salire sul Red Carpet, facendo foto, video e autografi con i fan dell’attore, facendo credere a molti che fosse l’originale.
Momentaneamente sembrerebbe ufficiale la notizia di Johnny Depp che non lo vede più nelle vesti di Jack Sparrow nel sesto capitolo di “Pirati dei Caraibi”. Che sia proprio Marcos a sostituire il famoso attore? Non ci resta che aspettare la notizia, sicuramente una notizia simile, seppur improbabile, potrebbe dare una svolta al cinema mondiale.

Alessio Fiorucci, manager dell’agenzia “Sheky Agency” e del sosia dell’attore famoso, e Marco stesso ci tengono a ringraziare anche quest’anno l’organizzazione del Festival del Cinema di Roma per aver permesso che tutto ciò accadesse.

Saranno presenti anche il prossimo anno? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Guarda anche

Nordic Film Fest 2019

Nordic Film Fest 2019: I confini alla fine del mondo

w L’ottava edizione del Nordic Film Fest si tiene a Roma da giovedì 2 a domenica 5 …