martedì , 23 Aprile 2019
Harley Quinn: Margot Robbie vuole un finale di fuoco per la relazione con Joker

Harley Quinn: Margot Robbie vuole un finale di fuoco per la relazione con Joker

Harley Quinn e Joker, una coppia iconica nell’universo DC che per Margot Robbie dovrebbe avere un finale infuocato

Harley Quinn e Joker formano sicuramente una delle coppie più malate nell’universo DC ma che è riuscita a diventare tanto iconica quanto i due singoli personaggi. Col progetto dello spin-off “Harley Quinn Vs. The Joker” in lavorazione, la talentuosa attrice Margot Robbie ha dichiarato che per Harley Quinn e la sua relazione con Joker vorrebbe un finale infiammato: “La loro storia d’amore deve finire tra le fiamme! Per forza, non sarebbe giusto fare altrimenti“. Già in precedenza Margot Robbie si era espressa in merito alla romanticizzazione della tossica storia d’amore tra la principessa clown del crimine e Joker, affermando quanto fosse “È una storia incredibilmente disfunzionale. Lei è pazza di lui, letteralmente pazza, è fuori di testa, ma lo ama. La loro storia è assolutamente dannosa e, come una droga, crea dipendenza“.

Lo spin-off “Harley Quinn Vs. The Joker” sarà scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa e Margot Robbie non ha esitato a elogiare il loro lavoro, avendo già collaborato insieme in “Focus” e “Whiskey Tango Foxtrot”: “Loro sono fantastici! È divertente lavorare con due registi, li amo. Con loro ho fatto due film e penso che siano semplicemente geniali“. Lo spin-off attualmente si presenta come una storia d’amore criminale, contorta e malata ed è stato definito “un Harry ti presento Sally sotto amfetamina“. Dal canto suo, l’interprete di Joker in “Suicide Squad”, Jared Leto, si era detto entusiasta d’aver lavorato con la Robbie: “È stata un’esperienza incredibile, tutti sono stati fantastici. Margot Robbie è una delle persone più belle e una delle migliori attrici con cui io abbia mai lavorato. Ho amato recitare insieme a lei. Le nostre scene sono state quanto di più divertente io abbia fatto su un set”.

Lo spin-off “Harley Quinn Vs. The Joker“, titolo ancora provvisorio, arriverà nelle sale di tutto il mondo presumibilmente dopo “Suicide Squad 2” e “Gotham City Sirens”, entrambi con protagonisti ancora una volta Margot Robbie e Jared Leto.

Rimanete sempre aggiornati su Margot Robbie con la pagina Margot Robbie Italia

About Alessandra Durante

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …