giovedì , 25 Aprile 2019
Avatar: La produzione dei primi due sequel è terminata

Avatar: La produzione dei primi due sequel è terminata

Avatar: James Cameron ha annunciato sui social un traguardo importante

James Cameron ha annunciato che i sequel di Avatar hanno raggiunto un traguardo importante. I membri principali del cast hanno infatti terminato le riprese.

In un videomessaggio pubblicato sui social, il famoso regista ha elogiato gli attori che sono stati impegnati in questo progetto negli ultimi anni.

In una speciale pausa dal set, James Cameron si è quindi definito orgoglioso e soddisfatto del lavoro che è stato fatto da Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet e tutti gli altri protagonisti.

Avatar 2 uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020 e sarà seguito da Avatar 3 il 17 dicembre 2021. La saga potrebbe continuare anche in seguito perché il desiderio degli autori è sempre stato quello di realizzarne almeno cinque: essendo il primo il film che a oggi ha incassato di più nella storia del cinema non si fa fatica a credere che quest’avventura sarà portata avanti il più possibile.

Intanto il regista premio Oscar è impegnato con un altro grande progetto. Alla fine del video in cui annunciava il traguardo raggiunto con Avatar, ha infatti lanciato il trailer di Alita: Angelo della Battagliadi cui è sceneggiatore insieme a Jon Landau. Alla regia infatti troviamo Robert Rodriguez (Sin City, Grindhouse, Machete). Il modo in cui sta venendo pubblicizzato fa pensare al film come ad una nuova svolta cinematografica già pronta ad essere trasformata in un franchise (esattamente come Avatar) ma l’hype che si sta creando verrà davvero ripagato? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo 14 febbraio, quando la pellicola sarà distribuita nelle sale dei cinema.

Per restare sempre aggiornati su Avatar, i suoi sequel, e tutte le altre notizie sul mondo cinematografico continuate a seguirci sul nostro sito e non dimenticate di mettere il mi piace alla nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Bond 25

Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No

Bond 25, appena terminata la diretta dalla Giamaica dove Barbara Broccoli e il regista Cary …