mercoledì , 24 Aprile 2019
Avatar: Cliff Curtis di “Fear The Walking Dead” entra nel cast dei 4 sequel

Avatar: Cliff Curtis di “Fear The Walking Dead” entra nel cast dei 4 sequel

Cliff Curtis, tra i protagonisti principali di “Fear The Walking Dead”, è stato scelto per entrare nel cast dei quattro  sequel di “Avatar”.

cliff_curtis_620x310

Cliff Curtis è entrato nel cast dei quattro sequel di “Avatar” in un ruolo di primo piano. L’attore neozelandese interpreterà il ruolo di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan abitante sulla Barriera Corallina; Curtis si aggiungerà a quella parte del cast di cui era già stato annunciato il ritorno:  Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver ( anche se questi ultimi due sono morti al termine del film principale).  A dirigere tutti i film sarà James Cameron,affiancato da un team di sceneggiatori  che include Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

L’arrivo nelle sale del primo dei quattro sequel è previsto per il 18 Dicembre 2020, con gli altri sequel che seguiranno durante la stagione natalizia del 2021, 2024 e 2025. “Avatar” è, ancora oggi, il film campione d’incassi a livello mondiale con 2,79 miliardi di dollari.

L’entrata di Cliff Curtis nel cast di “Avatar” che ripercussioni avrà sulla sua presenza in “Fear The Walking Dead”? Il suo personaggio Travis Manawa è destinato ad una fine prematura? Fox ed Amc sembrerebbe siano intenzionate a lavorare di comune accordo per poter consentire all’attore di essere parte sia della serie che dei sequel…ma sarà davvero così?

Cliccate mi piace alle pagine facebook:  Series Generation, Fear The Walking Dead – Cobalt – ItaliaMultifandom √,  ed ai gruppi: Serie tv addictedSeries GenerationFear Italia – The origins of the zombie apocalypse,

 

 

 

 

 

About John

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes