mercoledì , 24 Aprile 2019
Avatar 2: Zoe Saldana annuncia l’inizio delle riprese in estate

Avatar 2: Zoe Saldana annuncia l’inizio delle riprese in estate

Zoe Saldana, attualmente impegnata nel tour promozionale di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha annunciato che le riprese di Avatar 2 con James Cameron inizieranno la prossima estate.

James Cameron nel 2009 ha rivoluzionato il mondo del cinema con il suo Avatar, un film capace di stabilire il record di sempre al box-office con 2,788 miliardi di dollari, e ora vuole continuare con altri quattro capitoli dedicati all’universo da lui creato. Non sapevamo ancora molto sulle riprese del film, ma abbiamo ricevuto maggiore chiarezza da Zoe Saldana durante un’intervista realizzata a ScreenRant in cui l’attrice interprete della protagonista Neytiri ha dichiarato quando tornerà sul set con il regista premio Oscar:

“Non abbiamo ancora iniziato a girare. Tutto ciò che posso dirvi su Avatar 2,3,4,e 5 è che inizieremo le riprese la prossima estate, anzi precisamente direi ad estate inoltrata e probabilmente proseguiremo senza sosta fino ai primi mesi dell’anno prossimo. Non potrei essere più emozionata all’idea!”.

zoe-saldana

Dunque un’agenda fittissima d’impegni quella di Zoe Saldana che, lo ricordiamo, sarà anche tra i protagonisti di Avengers: Infinity War le cui riprese sono in corso di svolgimento proprio in questi mesi. Siamo sicuri che il lungo tempo di preparazione di Avatar 2 non crei disagi ai Marvel Studios e ai loro progetti per Nebula nell’Universo Cinematografico Marvel? L’unica certezza è che James Cameron ha annunciato come Avatar 2 non uscirà più nel 2018 e non ha dato conferma sul 2019 come annata definitiva per la release. L’unica certezza sono le riprese confermate proprio da Zoe Saldana. Nel cast di Avatar 2 ci saranno ancora una volta Sam Worthington nei panni del protagonista Jake Sully ormai diventato un Na’vy  al termine del primo capitolo,  Stephen Lang e Sigourney Weaver.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes