sabato , 20 Aprile 2019
Star Trek Beyond: una super limited edition per il nuovo capitolo

Star Trek Beyond: una super limited edition per il nuovo capitolo

Mastodontica Limited Edition in arrivo per tutti i fan di Star Trek

Star Trek: Beyond“, l’ultimo capitolo, diretto da Justin Lin (Fast & Furious 3, 6 e 7) e con protagonisti Idris Elba, Chris Pine, Simon Pegg eZoe Saldana è da qualche settimana al cinema e, seppur non avendo riscontrato, dato il periodo estivo, quel favore di pubblico che in Italia ha da sempre goduto il franchise, ha già sfoderato il suo colpo da biliardo.

Nonostante l’incasso non proprio lusinghiero, l’Universal Pictures Italia ha deciso di scommettere molto sul film in home video e, in collaborazione con Amazon.it, ha messo in preorder e in vendita a partire dal prossimo 16 di Novembre, una mastodontica “Collector’s ship Edition” che farà la gioia di ogni startrekkiano più incallito.

st beyond ltd

L’Edizione Limitata, dato anche il prezzo relativamente basso, circa 49€, andrà sicuramente a ruba e, con il tempo, diverrà introvabile e rivenduta a prezzi da capogiro, come è avvenuto per la precedente “Phase Limited Edition” realizzata a suo tempo per “Star Trek: Into darkness“.

“Mi rendo conto che questa è una decisione difficile, Capitano, ma le necessità di molti è più importante di quella di pochi”

Poco si sa ancora sulla fattura della navicella, foto dettagliate del pezzo non sono state ancora diramate e nemmeno molto si sarà inclusa nel cofanetto anche la versione 3D del film. La cover del blu-ray riprodurrà l’artwork utilizzato per il manifesto del film.

L’unica cosa certa sono la doppia traccia audio Italiano/Inglese:

  • Audio: Italiano DTS ES 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese NU

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti del caso e… sbavare davanti all’ schermo !

 

About albertodelforno

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …