venerdì , 19 Aprile 2019
50 sfumature di rosso: Anastasia Steele è già vestita da sposa nel trailer | Video
Anastasia Steele vestita da sposa in un poster di 50 sfumature di rosso

50 sfumature di rosso: Anastasia Steele è già vestita da sposa nel trailer | Video

50 sfumature di rosso arriverà nelle sale il prossimo San Valentino 2018, ma intanto la Universal ci spoilera nel trailer l’abito da sposa di Anastasia Steele.

La Universal Pictures ( vedi ultima offerta su Amazon) ha diffuso un nuovo teaser trailer di 50 Sfumature di Rosso, film in uscita nelle sale il prossimo  San Valentino 2018. Nel video di 50 sfumature di Rosso diffuso viene spoilerato il vestito da sposa di Anastasia Steele, che sarà interpretata ancora una volta da Dakota Johnson mentre nei panni di Christian Grey ci sarà sempre il desideratissimo Jamie Dorman.  Nel teaser di 50 sfumature di Rosso oltre al matrimonio ci sono anche alcune immagini del viaggio di nozze e alcuni momenti di forte tensione. Ci sono anche due nuovi poster con gli abiti nuziali della coppia!

Il film, diretto da James Foley (regista anche del capitolo precedente campione d’incassi in Italia) avrà ancora per protagonisti Jamie DormanDakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 febbraio 2018, mentre in Italia la Universal Pictures ha deciso di sfruttare nuovamente l’effetto San Valentino per riempire di coppie le sale in quello che si appresta un caldo week end per i fan della coppia più letta degli ultimi anni.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

gandaelfer 310x165

50 Sfumature di Nero: 50 Shades Gandalfer, una splendida parodia

  Una divertente parodia dalla pagina Facebook di  Teh Lurd Of The Reings, per 50 …