mercoledì , 24 Aprile 2019
Bond 25: Rami Malek possibile villain nello 007 di Cary Fukunaga?

Bond 25: Rami Malek possibile villain nello 007 di Cary Fukunaga?

Dopo la conferma di diversi interpreti di Spectre per il villain  di Bond 25 spunta il nome di Rami Malek.
Poche ore fa è stato confermato il ritorno di Lea Seydoux in Bond 25, si tratta della seconda volta nella storia che una Bond Girl mantiene il ruolo per due capitoli. Anche se la notizia era nell’aria da mesi ora manca il tassello fondamentale: chi sarà il villain con cui dovrà vedersela Daniel Craig in Bond 25 durante la sua ultima avventura nei panni di James Bond?
Secondo quanto riportato da VarietyCary Fukunaga sarebbe un grande fan di Mr. Robot e sarebbe rimasto impressionato dall’interpretazione di Rami Malek in Bohemian Rhapsody, in cui porta sul grande schermo la leggenda di Freddie Mercury.
6546ba3f d942 4c13 ad92 c799c935c530 1024x683
L’attore, che proprio ieri ha ricevuto la candidatura ai Golden Globes sembra il favorito numero uno per interpretare il villain in Bond 25. L’unica difficoltà potrebbe essere l’impegno già preso da Rami Malek per la prossima stagione di Mr. Robot, le cui riprese dovrebbero svolgersi la prossima primavera esattamente come quelle per Bond 25.
Bond 25 sarà diretto dal regista statunitense Cary Fukunaga, il primo di nazionalità Usa a dirigere un capitolo della saga, che ha raccolto l’eredità di Danny Boyle dopo che quest’ultimo ha abbandonato il progetto.
Nel cast come già detto rivedremo Daniel Craig e  Lèa Seydoux , ma anche Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw, mentre ha già dato l’addio Christoph Waltz.
L’appuntamento con il prossimo James Bond è per il 14 febbraio 2020.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes