sabato , 20 Aprile 2019
Bond 25: le riprese inizieranno a breve

Bond 25: le riprese inizieranno a breve

Le riprese del prossimo Bond 25 dovrebbero avere luogo già a partire da questa settimana in Norvegia.

“Bond 25” ha avuto i suoi alti e bassi, tra la prolungazione della pre-produzione, la riscrittura della sceneggiatura il mese scorso ed un cambio di regia che va da Danny Boyle a Cary Fukunaga. Nonostante tutto ciò, sembrerebbe che le riprese di “Bond 25” inizieranno già da questa settimana.

daniel craig spectre james bond 234652 1280x0 1024x563
Daniel Craig nel panni di James Bond

Una fonte, MI6 HQ, riporta infatti che le riprese di “Bond 25” inizieranno questa settimana in Norvegia. Inoltre, viene riportato che il 2 aprile dovrebbero avere termine le riprese nel Paese europeo. In un altro rapporto, Daily Mail, conferma che il regista del film, Cary Fukunaga, è andato in Norvegia proprio la scorsa settimana.

Come di consuetudine i dettagli sul film di James Bond sono avvolti nel mistero – accade per ogni film del franchising di 007. La EON Productions dovrebbe annunciare il cast, il titolo e l’inizio della produzione del film in un colpo solo, dopo che le riprese saranno iniziate ufficialmente. Attualmente le uniche cose certe sul film (oltre alle riprese in Italia) riguardano il ritorno al ruolo di Daniel Craig. Inoltre, anche Rami Malek (vincitore dell’Oscar come mìglior attore per“Bohemian Rhapsody”) e Billy Magnussen (“Game Night”) saranno presenti nel film – sebbene si attenda ancora l’annuncio formale- anche se non è dato sapere quale ruolo giocheranno all’interno di “Bond 25”.

james bond main 1024x683

“Bond 25” dovrebbe segnare l’apparizione finale di Craig come 007. L’attore britannico ha debuttato con il personaggio in “Casino Royale” (2006), per poi riprendere il ruolo fino a “Bond 25”. La speranza di tutto ciò è che Craig possa uscire a testa alta da questo universo. I fan del genere sono piuttosto fiduciosi poiché pensano che Fukunaga riuscirà a portare una sensibilità artistica nel film.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nelle prossime avventure di 007? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Bond 25 titolo

Bond 25 non si intitola Shatterhand. Pare…

Bond 25 potrebbe non avere ancora un titolo. Lo avevamo annunciato anche noi con entusiasmo, …