martedì , 21 Maggio 2019
Bond 25: Craig e Wright si ritrovano nelle immagini dal set |FOTO

Bond 25: Craig e Wright si ritrovano nelle immagini dal set |FOTO

Le riprese di Bond 25 sono iniziate ufficialmente e, finalmente, ci è concesso di dare una prima occhiata alle immagini provenienti dal set.

“Bond 25” sarà il venticinquesimo film della saga di James Bond iniziata nel 1962 con “Licenza di uccidere”. Dopo molta attesa per il film con protagonista, ancora una volta, l’attore britannico Daniel Craig, è stato rivelato il cast del film, prima dell’inizio delle riprese e vedrà Rami Malek nei panni del Dr. No. Dopo l’annuncio, ovviamente, sono iniziate, in Giamaica, le riprese di “Bond 25”, dalle quali sono emersi degli scatti online, tramite Daily Express. Le prime immagini provenienti dal set ci mostrano Daniel Craig e Jeffrey Wright di nuovo insieme dopo undici anni. Potete vedere le immagini qui di seguito:

Wright ha interpretato il personaggio di Felix Leiter, ruolo che riprenderà in “Bond 25”, in “Quantum of Solace” ed è stato assente in “Skyfall” e “Spectre”. Dalle immagini dal set, inoltre, vediamo Daniel Craig alla guida di una Land Rover Defender. Di seguito potete vedere le immagini che ritraggono Craig alla guida della Land Rover:

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di “Bond 25”:

Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace non è duratura quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più rischiosa del previsto, e Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso criminale in possesso di armi altamente tecnologiche.

Scritto da Neil Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge e Cary Fukunaga, che coprirà il ruolo di regista, “Bond 25” vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

“Bond 25” dovrebbe essere rilasciato nelle sale cinematografiche a partire dall’8 aprile 2020.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …